Piazzapnea & finswimming approda in Fipsas
Torino 25-10.2006
Dopo la stesura del progetto e la definizione del piano operativo ed economico è stata presa la decisione di presentare il progetto ai tre settori Federali più direttamente coinvolti: Attività Subacquee, Nuoto Pinnato e Didattica Subacquea.
I settori hanno accolto molto bene questa iniziativa, tanto da coinvolgere direttamente l'Agenzia di Comunicazione Integrata per la promozione e l’immagine della Federazione.
La commissione immagine
Durante lo scorso Consiglio Federale del 2 dicembre , Ivan Bignami, ( resp. Fipsas Agenzia di Comunicazione Integrata per la promozione e l’immagine della Federazione) ha presentato la Manifestazione come uno dei due progetti che l'agenzia seguirà nel 2007!.
Siamo stati molto colpiti dalla disponibilità di tutte le persone attraverso le quali questo progetto è passato.
A partire dal Presidente Azzali, un uomo davvero disponibile che si è dimostrato davvero avvicinabile anche a dei pazzi come noi. Che ha contribuito attivamente alla presentazione di un progetto meglio articolato.
Per la didattica ai disabili sono felicissimo della positività con la quale Paolo Tealdo ha accolto la nostra idea.
Ringrazio anche Massimo Re che mi ha molto aiutato ad avere una visione di insieme ed a metter nel giusto ordine i passi fondamentali per la presentazione del progetto e che è stato un importante contatto per il settore Nuoto Pinnato.
Lascio per ultimo Ivan Bignami. Una persona fantastica, dalla disponibilità infinita che dimostra con i fatti, di credere in PiazzApnea & Finswimming.
Che dire, certo che ad oggi nulla è deciso o fatto.
Ma essere arrivati qui ci è di stimolo per procedere con maggior entusiasmo verso questa Missione diventata Possibile.
|